Condizioni Di Vendita

Condizioni di vendita

1) Contratto d’acquisto

Nel caso in cui le ordinazioni avvengono sul sito www.montecoltello.it il consumatore stipula il contratto con:
FERONIA e.U., Vertrieb monte coltello, Innsbrucker Straße 5a, 6071 Aldrans, Österreich, info@montecoltello.it, Telefon: +43 664 525 8827
La visualizzazione dei prodotti nel sito non implica un’offerta legalmente vincolante, ma semplicemente un libero catalogo online. Cliccando sul pulsante “invia ordine” si perfeziona il contratto di vendita per gli articoli selezionati nel tuo carrello. La conferma d’ordine avviene contestualmente all’ accettazione dell’ordine immediatamente dopo l’invio dell’ordine. Ti verrá visualizzata una conferma d’ordine e inviata copia tramite e-Mail. Con questa conferma d’ordine il contratto d’acquisto si intende perfezionato. In casi eccezionali ci riserviamo il diritto (per es. mancata disponibilità della merce) di rescindere il contratto. In questo caso il cliente verrà contattato immediatamente anche per proporgli eventuali alternative.

 

2) Prezzi

Fondamentalmente valgono tutti i prezzi al momento dell’ordinazione. I prezzi si riferiscono su tutti gli articoli raffigurati secondo la descrizione, ma non sugli accessori e/o decorazioni. Tutti i prezzi sono prezzi finali compresi di IVA del 20% attualmente in vigore in Austria (escl. spese di spedizione).

 

3) Pagamento

Puó scegliere fra i seguenti modi di pagamento: Mastercard, VISA, Maestro, PayPal, Klarna Paga Ora
La FERONIA e.U. si riserva il diritto di escludere alcuni tipi di pagamento. La merce rimane in possesso della FERONIA e.U. fino al completo pagamento.

 

4) Costi per il trasporto

Per la spedizione nei paesi dell´ Unione Europea spediamo al costo di 5,00 Euro. A partire da un valore carrello di 99 Euro le spedizioni a domicilio sono gratis. I costi di trasporto per altri paesi può richiedere al nostro servizio clienti info@montecoltello.it

 

5) Ritardo nella consegna e mancata disponibilità della merce

In casi eccezionali può verificarsi un ritardo nella consegna, vale a adire la merce desiderata non è più disponibile. In questi casi il cliente verrà contattato immediatamente. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui per es. uno dei tre articoli ordinati non dovesse essere disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente i due articoli ancora disponibili. Naturalmente il cliente provvederà a pagare solamente i due articoli ricevuti.

 

6) Danni alla consegna

Dopo aver ricevuto il pacco La preghiamo di controllare la merce. Se dovesse essere danneggiata, La preghiamo di fare immediatamente delle reclamazioni al corriere. In ogni caso La preghiamo di contattare anche noi: info@montecoltello.it

 

7) Privacy

La protezione dei dati dei nostri clienti è molto importante per noi.  In dettaglio vedete la nostra dichiarazione per la privacy.